Spedizioni

Spedizioni

Puoi scegliere tra diverse modalità di spedizione e di consegna, alcune modalità sono disponibili solo per alcuni prodotti e non sono disponibili in alcune zone.

  • Consegna al tuo domicilio con corriere espresso

Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita


Consegna al tuo domicilio con Corriere Espresso

Il Corriere espresso da noi utilizzato è SDA.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere nei giorni lavorativi (dalle 09.00 alle 18.00).

Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

Ti consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico attivo. In caso di difficoltà per la consegna del tuo ordine potrai essere contattato per fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.


Email di conferma spedizione: al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti, un SMS (ricordati di indicare il tuo cellulare nel modulo d'ordine) e una email di Conferma Spedizione ("CONFERMA EVASIONE ORDINE E INVIO FATTURA"); da questo momento decorrono i tempi di consegna.
Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna: data consegna prevista, indirizzo di consegna, importo dell'ordine, prodotti spediti e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Il tracking number è presente anche nel tuo "Storico ordini" accessibile tramite Log In alla tua area riservata (se sei utente registrato), o tramite il link presente nell'email di "Conferma Registrazione Ordine".